Foreo l’8 marzo con le sportive italiane tutte le donne

foreo- photo Instagram Federica Pellegrini

Foreo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna il prossimo 8 marzo, rende omaggio alle atlete italiane più amate e più grintose di sempre.
Impegno, determinazione, costanza, e fair play: questi sono solo alcuni dei valori fondanti delle nostre professioniste dello sport e dell’agonistica, le cui performance donano sempre grandi emozioni e sono fonte di ispirazione per le nuove generazioni di donne.

Foreo l’8 marzo con le sportive italiane tutte le donne

Federica Pellegrini è l’atleta italiana che ha conquistato infiniti podi e medaglie d’oro,  Giochi Olimpici e Campionati Mondiali di Nuoto. Federica è una donna impegnata su più fronti anche in TV come giudice nel popolare show Italia’s Got Talent. Perfetta per Foreo Glow! Altra super atleta Serena Goggia. Una delle più forti sciatrici italiane di sempre. Alla vigilia dei Mondiali di sci di Cortina, Serena a causa di un’infortunio ha dovuto rinunciare alla partecipazione. Ma non ha perso il buon umore e la grinta che la contraddistinguono. E infine Maria Cecchi, la star del momento
nel mondo della boxe femminile in Italia. Maria è fresca di vittoria a dir poco storica per aver conquistato, lo scorso gennaio, il titolo di campionessa italiana ‘Supergallo’.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social