JLo Beauty: Jennifer Lopez lancia la sua esclusiva collezione skincare

“Voglio che le persone sappiano che questo è profondamente significativo per me, che è personale. Ora voglio condividere ciò che ho imparato con le persone di tutto il mondo. Vuoi sapere come ho ottenuto la mia pelle, come appaio in questo modo? Questo è come. È così che vivo la mia vita ed è piuttosto semplice. ” – Jennifer Lopez, fondatrice, JLo Beauty.

Come afferma Jennifer stessa, JLo Beauty è una forza con ingredienti potenti in combinazioni rare.

Jennifer Lopez JLo Beauty è infatti una lussuosa collezione di prodotti per la cura della pelle che nasce dalla competenza e l’esperienza della bellezza senza età e sviluppata da Ascendant Beauty LLC.

Concepita da Jennifer Lopez, fondata sulla scienza, la collezione di otto pezzi per la cura della pelle riflette due anni di sviluppo del prodotto e oltre 100 riformulazioni, fino a quando il risultato non è stato finalmente degno del suo nome. Interpretato dal siero luminoso e dalla crema miracolosa preferiti di Jennifer, JLo Beauty promette  una bellezza senza età e una luminosità senza limiti.

Tutto deriva dalla filosofia di bellezza di lunga data di Jennifer basata sulle Cinque S: sonno, crema solare, siero, integratori e sano. Ispirata dalla frase spagnola, vivir sano, Jennifer si è sempre impegnata a vivere una vita sana e rigorosa e il suo approccio alla vita ha informato una serie modificata di formule multitasking che rendono più semplice la cura di sé e un’esperienza sensoriale che serve come promemoria quotidiano che la bellezza è un lavoro interno.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social