Maria Nila, il brand svedese di hair care professionale ha una nuova musa. la pop star svedese Zara Larsson. La pop star di fama internazionale, amatissima dalle nuove generazioni, condivide il brand non solo l’origine svedese ma anche l’attitudine, un certo modo di essere. Zara, oltre ad essere seguita in tutto il mondo per il suo indiscutibile talento, è divenuta anche un’icona per i più giovani grazie alla sua visione, devozione e integrità. Decisamente una perfetta ambasciatrice che rispecchia sotto tutti gli aspetti il motto di Maria Nila: “Siate gentili, curiosi e sinceri”.
Questa partnership, infatti, mira a promuovere una bellezza sostenibile e rispettosa dell’ambiente anche tra i giovani. La voce di Zara, che continuerà a echeggiare anche nelle campagne previste per il 2021, insieme a tutte le altre iniziative di CSR del marchio.
Maria Nila ha una nuova musa la pop star Zara Larsson
“La mia famiglia ed io usiamo i prodotti firmati Maria Nila da diverso tempo. È il nostro punto di riferimento per la cura dei capelli”, afferma Zara Larsson.
“La bellezza per me, infatti, non è solo una questione di aspetto esteriore, ma soprattutto la possibilità di sentirsi a proprio agio con sé stessi e con gli altri scoprendo e definendo un proprio stile personale. I valori di Maria Nila sono per
me una fonte d’ispirazione ed è un onore contribuire al suo impegno per divulgare a livello globale, il concetto di una bellezza sostenibile. Sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della famiglia Maria Nila!”