Furla presenta la Collezione di fragranze con Mavive

Furla ha scelto Mavive come partner per ideare e lanciare sul mercato la sua nuova collezione di fragranze. Chiamata La Collezione, la linea è un dialogo continuo tra tradizione e contemporaneità, fra radici Italiane e visione internazionale.
Sinonimo di arte e bellezza: unisce la ricercatezza delle materie prime e i processi creativi all’eccellenza del marchio. Con un posizionamento inclusive luxury, la Collezione si rivolge ad un pubblico femminile internazionale, raffinato e appassionato.

Furla eccellenza del Made in Italy

Furla è il marchio italiano fondato oltre 90 anni fa. Dal 1927 è sinonimo di qualità, creatività e personalità. Oggi la sua rete raggiunge oltre 1600 punti vendita in tutto il mondo, di cui 1200 multimarca e grandi magazzini. Le Boutiques arrivano in quasi 100 paesi con 490 punti di vendita in tutto il mondo.
Oltre alle borse in pelle e piccola pelletteria di alta qualità, Furla ha aggiunto al suo core-business scarpe, occhiali, orologi e tessuti.
Furla, infatti, entra per la prima volta nel settore beauty, con un accordo di licenza con Mavive per la produzione e distribuzione a livello internazionale.
Furla sceglie una realtà italòiana con cui condivide i valori dell’eccellenza produttiva e della ricerca del bello. Entrambi leit motiv profondamente radicati nella cultura del Made in Italy. Entrambe le realtà sono famigliari e questo è importante perchè le fa complementari nei valori.

Furla presenta la Collezione di fragranze con Mavive

Il concetto si ispira ad uno dei simboli più iconici  dell’architettura italiana e della Fondazione Furla: l’arco che ancora oggi è parte integrante dell’heritage del brand.
I profili di ciascun prodotto richiamano i colori pastello della palette Furla, donando eleganza e identità ai profumi.
La Collezione si costituisce del formato 100ml e di due ͞travel-sizes͟, il 30ml e 10ml. Questi ultimi due formati, sono ideali per essere portati anche in piccole borse.
I maestri profumieri Mavive hanno creato per Furla una Collezione di cinque fragranze che rappresentano idealmente la donna Furla nelle diverse aree del mondo, dove si
ritrovano le varie tendenze olfattive.
I nomi di ciascuna fragranza evocano alcune tra le peculiari personalità femminili. Magnifica, una fragranza intensa ed elegante; Romantica, una fragranza sofisticata ma allo stesso tempo delicata. Preziosa, una fragranza di una grazia sontuosa; Irresistibile, una fragranza eterea e contemporanea. Favolosa, una fragranza moderna e frizzante.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social