Bullfrog apre a Nizza, nel cuore della Costa Azzurra

bullfrog apre a Nizza

Bullfrog apre a Nizza. La chiamano “Nizza la bella” e nel cuore della Costa azzurra, bullfrog ha inaugurato il suo store.  Questo va ad aggiungersi a quelli aperti in Svizzera e Germania. La location  di quelle prestigiose:  il negozio è in Rue du Marechal Joffre 20, nel Carré d’Or, il quartiere affacciato sulla promenade. Tra i vicini di casa la cupola del Negresco e del Casino du Palais, gli splendidi palazzi Belle Époque

Il barber shop Bullfrog, nei suoi 80 mq, ha tre postazioni barberia dove concedersi i  trattamenti barba e capelli e scegliere prodotti adatti alle proprie esigenze. Ma non solo: i clienti hanno a disposizione anche una saletta riservata per accuratissime manicure, pedicure e trattamenti viso, servizi offerti per la prima volta in un barbershop Bullfrog per regalare un’esperienza completa di grooming, da capo a piedi.

Quarta barberia oltre-confine, sedicesimo shop Bullfrog tra proprietà e franchising, l’apertura di Nizza, dopo mesi di lockdown, testimonia della volontà Bullfrog di crescere continuando a puntare sull’eccellenza.

Bullfrog apre a Nizza: una storia italiana

Bullfrog è un barbershop nato a Milano nel 2013 con l’intento di diventare un punto di riferimento per i cultori del grooming. Ideato da Romano Brida il brand nell’ottobre 2014 è entrato a far parte di Percassi che ha rilevato la maggioranza della compagine societaria. Oltre ai 4 barbershop già esistenti a Milano, Bullfrog è presente anche a Genova, Roma, Varese, Erba, Torino, Monza, Bolzano. E in Europa a Zurigo, Monaco e Nizza, confermando la propria attitudine ad espandersi anche in ambito internazionale. Da Ottobre 2017, le barberie Bullfrog hanno ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei servizi e delle procedure.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social