Gucci Flora Gorgeous Gardenia sboccia in una nuova forma

Da collezionare o regalare come un piccolo scrigno di emozioni. Il nuovo flacone in edizione limitata della nota fragranza Gucci Flora Gorgeous Gardenia esprime la  vitalità e un senso di rinnovata armonia già dalle sfumature della lavanda, riflessi di luce esaltati anche dalla  forma esagonale che evidenzia il logo Gucci nero.

Un piccolo scrigno custodito a sua volta come una matriosca di bellezza in una scatola dello stesso colore ispirata alla celebre stampa Flora della Maison e decorata dal motivo di fiori e insetti creato da Vittorio Accornero per la principessa Grace di Monaco nel 1966.

In esclusiva da Sephora e Gucci boutique, la fragranza, custodita in questo packaging ricercato, è intensa e leggera al tempo stesso, come lo è il bocciolo di Gardenia e poi il suo sbocciare in fiore. A questa essenza intensa si aggiungono le note di Frangipane e l’aroma di Patchouli e zucchero di canna.

L’edizione limitata è ritratta nella nuova ed evocativa  campagna 2020, scattata dal duo francese Pierre et Gilles nel loro originale stile tra fotografia e dipinto. La coppia artistica ha creato un ambiente fantastico e celestiale, vivacizzando gli scatti con riferimenti iconografici di arte, storia e cultura pop.

La modella Unia Pakhomova esprime perfettamente la sensualità della fragranza e  occupa infatti  il centro della scena, circondata da piante rampicanti e rose delicate, come a concedersi un ozio raffinato in questo contesto evocativo di un’era antica. Indossa un abito color pastello con gli orli smerlati, ricoperto di perle, e mostra la fragranza originale posata sul palmo della mano.

 

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