UNA NUOVA MUSA

Narciso eau de parfum Ambrée

La nuova fragranza Narciso eau de parfum Ambrée è un omaggio alle donne che hanno ispirato il grande stilista nella vita. La proposta più luminosa e calda della linea Narciso.

Narciso Rodriguez hai immaginato una fragranza luminosa capace di descrivere il mistero dell’alchimia dell’attrazione. Si tratta di una composizione olfattiva ispirata alla pelle luminosa e baciata dai raggi del sole e nasce dalla collaborazione con il naso Aurélien Guichard, già creatore nel 2014 della prima fragranza Narciso eau de parfum.

Una nuova musa, Laurjin Bijnen

La modella Laurjin Bijnen è la nuova e misteriosa musa della fragranza Narciso eau de parfum Ambrée. Protagonista di uno shooting davvero unico nel deserto a Palm Springs (California) guidata dalla celebre fotografa Viviane Sassen. Gli scatti dell’artista, nota per la sua estetica onirica è semi-astratta, catturano la bellezza di Laurjin che risplende di luminosità e di mistero. I raggi del sole avvolgono la sua figura così come le note ambrate riscaldano la composizione olfattiva.

Laurijn, potresti raccontarci come è stato essere protagonisti di uno shooting con la celebre fotografa Viviane Sassen? La location, l’atmosfera, il tuo vissuto…

La location era splendida, eravamo a Palm Springs (vicino a Los Angeles) circondati dalla natura, da alberi di palme e dalle montagne. Il cielo era di un blu intenso, pareva quasi di essere in una scena di un film. Un posto davvero unico, magico e “fuori dagli schemi”. La fotografa Viviane Sassen mi ha sorpreso: è una donna capace di ispirarti e in grado di spronare le persone a dare il meglio di loro stesse. Durante lo shooting c’era intorno a noi una bellissima atmosfera: intensa e ricca di energia.

Cosa significa per te essere il nuovo volto della fragranza Narciso eau de parfum Ambrée?
Mi sento onorata, felice e orgogliosa.

Hai avuto occasione di indossare la fragranza? Come ti ha fatto sentire?

Narciso eau de parfum Ambrée mi ha fatto sentire sicura e forte, ma allo stesso tempo anche sognatrice. Poter portare questa fragranza sulla mia pelle, sapendo di essere il volto, che lo rappresenta mi riempie d’orgoglio.

L’iconico flacone

La fragranza Narciso eau de parfum Ambrée è racchiusa nel flacone di vetro lucido dalla caratteristica forma cubica della linea Narciso. Disponibile nei formati da 50 ml da 90 ml, acquista un colore brillante ispirato ai raggi del sole. L’elegante sfumatura color ambra racchiusa al suo interno celebra il magnetismo femminile la luminosità della pelle baciata dal sole.

La fragranza Narciso eau de parfum Ambree è in vendita presso le profumerie concessionaria Narciso Rodriguez.

Narciso eau de parfum Ambrée

In apertura uno scatto di Laurijn Bijnen, behind the scenes della campagna Narciso eau de parfum Ambrée. Foto di Viviane Sassen ©

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social