Biotherm e YSL al primo digital journey formativo dedicato ai NaïmAngels

Il primo digital journey formativo dedicato ai NaïmAngels si è tenuto presso l’Ibm Client Center di Segrate (Mi).  Giornata a cui hanno preso parte relatori che rappresentano casi di eccellenza nel digital: Claudia Magenes di Facebook, Laura Cocorempas di Google, Elena Midolo di Cliomakeup e l’influencer Elena Barolo. La sfida? Se nel corso dello scorso anno 32 NaïmaLoggers sono stati in grado di generare 300 mila atti di engagement su Facebook e 100 mila su Instagram, ci si chiede dunque che cosa potranno fare 200 persone? Il tutto in partnership con Biotherm e Ysl, brand di L’Oréal Luxe, che hanno sposato il progetto e si sono fatti promotori di una serie di contest e attività formative che si svolgeranno nel corso dell’anno e che porteranno alla premiazione di due Digital Queen/King, una per ciascun brand. “Crediamo nelle persone e in questo progetto che mira a unire il passato al futuro, a utilizzare strumenti moderni per raggiungere e fidelizzare la clientela moltiplicando la professionalità delle beauty coach attraverso i social” ha commentato Roberto Serafini, direttore generale di L’Oréal Luxe.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social