Negri Firman curerà la comunicazione di Kat Von D su scala nazionale

Negri Firman Pr & Communication è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Kat Von D Beauty, marchio distribuito in esclusiva da Sephora Italia.

Il brand, che fa parte del gruppo Kendo, vanta una vasta gamma di prodotti make-up a lunga durata, dalla pigmentazione elevata, vegani e non testati su animali, espressione della personalità audace e avanguardista della sua fondatrice. Negri Firman si occuperà della comunicazione di Kat Von D Beauty su scala nazionale.

A proposito di Kat Von D Beauty: lunga durata, pigmentazione intensa, copertura totale.

Kat Von D Beauty è stato creato e lanciato nel 2008. Ispirato agli inchiostri del suo famoso negozio di tatuaggi, High Voltage Tattoo, Kat ha creato un marchio di trucchi amatissimo specializzato in prodotti a lunga durata, dall’elevata pigmentazione e copertura totale che permetta a tutti di esprimersi liberamente con questa forma d’arte che è il make-up.

La sua è una continua ricerca per creare prodotti di bellezza da sogno, Kat prova e indossa tutto quello che crea, traendo ispirazione dalla sua esperienza come artista, tatuatrice, musicista, attivista per i diritti degli animali, e influencer. Elogiata per la sua abilità artistica, autenticità, innovazione e ossessione della qualità, Kat Von D è uno dei marchi in più rapida crescita nel settore cosmesi.

Convinta attivista per i diritti degli animali, Kat Von D si impegna a garantire una linea di make up 100% Cruelty Free e 100% vegana. In riconoscimento del suo lavoro, è stata insignita del Celebrity Animal Advocate Award della Animal National Conference e nominata Vegan Celebrity of the Year nel 2017. Il Brand Kat Von D Beauty è stato premiato due volte come Best Cruelty-Free Cosmetics Company da peta2 nella sua Annual Libby Awards.

Kat Von D Beauty oggi è distribuito in 35 paesi tra Nord America, America Latina, Europa, Sud East Asiatico, Australia, Medio Oriente, Scandinavia, Regno Unito e Irlanda, in esclusiva da SEPHORA, Naimies, Debenhams e sul sito www.katvondbeauty.com.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social