Jimmy Choo, così desiderato dalle donne per la sua alta carica sensuale è il brand perfetto per incontrare il film più atteso dell’anno che della seduzione e dell’erotismo è l’emblema: 50 Sfumature di Rosso. Partner retail dell’operazione è il gruppo Douglas – Limoni/La Gardenia. Basta l’acquisto di una fragranza Jimmy Choo per avere subito in regalo un biglietto per la visione del film e godersi tutti i colpi di scena dell’ultimo capitolo delle sfumature. Ecco il trailer ufficiale.
Anastasia e Christian arrivano all’eliporto: ad aspettarli un jet privato che li condurrà lontano dalle paure della stanza rossa e da un amore che prevede fruste e manette. Sono queste le prime immagini del teaser di Cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo capitolo della saga che debutterà al cinema dall’8 febbraio 2018, a fronte di un successo al botteghino pari solo alla spietatezza delle critiche. Location transalpine a giudicare dal teaser, ambientato fra le acque della costa, dalle quali Jamie Dornan riemerge come un bronzo di Riace, o nel lusso sfrenato della reggia di Versailles. Fino alla più romantica – e ovvia – delle cornici: la Tour Eiffel, che fa capolino dietro al bacio tra Ana e Mr. 50 Sfumature.