Pronovias nomina Amandine Ohayon come nuovo CEO

Pronovias, azienda leader mondiale nel settore sposa, annuncia la nomina di Amandine Ohayon come Chief Executive Officer. La Ohayon assume la sua nuova posizione a partire dal 1° marzo 2018, dopo un periodo di passaggio di consegne con il Chief Executive Officer in uscita Andres Tejero. Amandine Ohayon porta la sua ampia esperienza maturata nel settore lusso. Ha diretto il lancio di nuovi prodotti, lo sviluppo di marchi internazionali, l’espansione rapida di negozi, la pubblicità, il marketing, gli eventi e il digital marketing/social media per alcuni dei brand luxury di L’Oréal tra cui Lancôme, Kiehl’s, Shu Uemura, Biotherm, Armani e YSL. Di recente è stata Managing Director per L’Oréal Luxe, UK e Irlanda con particolare attenzione all’eccellenza nel retail, alla comunicazione digitale e alle risorse umane. Nel ruolo di CEO di Pronovias, il suo obiettivo sarà perseguire lo sviluppo globale di uno dei più grandi e prestigiosi brand sposa a livello internazionale, e continuare a costruire sulla base della sua forte reputazione.

Jean-Baptiste Wautier, Chairman di Pronovias e Managing Partner di BC Partners, ha commentato: “A nome di tutto il team Pronovias, vorrei ringraziare Andres Tejero per gli anni che ha dedicato nel portare Pronovias ad essere quello che oggi è una delle aziende sposa leader. Sono anche lieto di dare il benvenuto a Amandine Ohayon. Talentuosa e collaborativa, la sua vasta conoscenza del mercato del lusso sarà cruciale per il management di questa Maison eccezionale. Sono sicuro che lei abbia l’esperienza, le capacità manageriali e la leadership per costruire su quanto è stato realizzato fino ad ora e per accelerare lo sviluppo di Pronovias, in particolare nel Nord America”.
Amandine Ohayon ha aggiunto: “Sono entusiasta di dirigere Pronovias nella prossima nuova fase del suo sviluppo. Sono appassionata del mondo sposa ed emozionata nel mettere tutta la mia energia e la mia esperienza per supportare questa azienda iconica.”

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social