Emily Ratajkowski è il nuovo volto, iperfemminile, di Kérastase

Kérastase presenta il nuovo volto della marca. Emily Ratajkowski, femminilità pura e dallo spirito libero. Dal mondo della moda ai social media, Emily è presente ovunque: sulle cover delle riviste più prestigiose e su Instagram dove è seguita da circa 16 milioni di followers. Emily è un’icona beauty, la musa preferita dagli hairstylist più influenti. Per lei i capelli sono un modo per esprimere se stessa e la propria personalità.

Magnetica. Carismatica. Si muove con naturalezza e sensualità davanti a una telecamera come nella vita privata. Nel cinema debutta nel thriller Gone Girl e subito dopo appare nei film Cruise, In Darkness e Welcome Home. La sua energia e la sua passione emergono in qualsiasi suo progetto. Costantemente sotto i riflettori, Emily resta comunque una donna semplice e autentica, ma dalla piena consapevolezza di sé. Nata in Inghilterra, si trasferisce con la famiglia nel sud della California quando ha solo 5 anni. Figlia di una professoressa di letteratura inglese e di un pittore astratto, Emily cresce a contatto con l’arte, la musica e la letteratura, che oggi fanno parte integrante del suo vissuto. Studia Belle Arti all’Università UCLA in California prima di debuttare nella moda a soli 15 anni e ad emergere con la sfilata di Marc Jacobs nella New York Fashion Week del 2015.

Oggi Emily continua a leggere avidamente, a disegnare e a collezionare oggetti d’arte.

“Sono felice ed orgogliosa di essere stata scelta da Kérastase. Considero i capelli essenziali nell’espressione della mia personalità. Adoro quella sensazione di capelli puliti, morbidi e naturali che mi fa sentire subito a mio perfetto agio.. Ecco perché i miei capelli meritano i trattamenti haircare migliori”. Emily Ratajkowski

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social