Sephora punta a conquistare le beauty addicted della capitale, fornendo loro, nel mese di novembre, due nuovi indirizzi di bellezza. Oltre alla riapertura il 24 novembre, dello storico store in via del Tritone, uno spazio totalmente rinnovato con una selezione ancora più esclusiva di fragranze di nicchia; sta per inaugurare in via Del Corso un nuovo ipertecnologico store. Nell’arteria centrale della capitale, che culla da tempo immemorevoli monumenti d’immensa bellezza e rappresenta il centro nevralgico dello shopping capitolino, l’insegna di profumeria francese darà vita a quella New Sephora Shopping Experience che punta a sovvertire completamente il concetto di acquisto, rendendolo anticonformista e all’avanguardia. Il flagship store di circa 400 metri quadrati ripartiti su due piani è infatti un concentrato di pura innovazione e tecnologia: ricercato e valorizzato da nuove soluzioni espositive volte a massimizzare l’esperienza in store, il nuovo arredamento è stato pensato per invitare tutti gli avventori a vedere, testare, toccare i prodotti con mano, per immergersi totalmente nel fantastico mondo beauty Sephora. Il New Store Concept di via del Corso, secondo più grande d’Italia, è il più innovativo negozio del brand sul territorio italiano e segna una nuova era dell’unconvetional beauty. Skin Patch, il quick make up da 15 minuti e la personalizzazione della fragranza sono solo due dei servizi totalmente gratuiti da non perdere al proprio interno, tra i quali spiccano anche Selfie Look, Bride To Be, Benefit Brow Bar, e molto altro. Ma non finisce qui visto che nel nuovo negozio Sephora le beauty lovers potranno concedersi una coccola con lo SKIN CARE LOUNGE, una cabina studiata per effettuare trattamenti di cura della pelle con risultati strepitosi con solo 20 minuti di seduta; oltre ad uno straordinario percorso di bellezza per capelli da percorrere nell’Hair Style Bar.