Patrizio Stella, diventa CEO di Chopard Parfums. Dopo una liaison di oltre 20 anni con Coty, la maison svizzera ha deciso di proseguire da sola la sua avventura nelle fragranze creando la società Chopard Parfums e lanciando quattro fragranze, ispirate dai “Giardini dei Tropici”: Magnolia au Vetiver d’Haiti, Vaniglia de Madagascar, Neroli à Cardamome du Guatemala e Vetiver d’Haiti au Thé Vert. Chopard Parfums si impegna così a essere un marchio di profumi di lusso, emblema però di una profumeria naturale, positiva e responsabile, che mette la natura, l’etica e gli ingredienti naturali nel cuore della sua filosofia. La collezione di quattro profumi, a cui saranno aggiunti a breve di nuovi, sarà disponibile presso le boutique Chopard in tutta Europa e Stati Uniti entro la fine del 2017 e a livello globale a partire dal gennaio 2018. Ma non solo. Il brand verrà distribuito anche nei principali scali del travel retail e duty free e sulle più importanti navi da crociera.