Claudia Schiffer, una delle icone fashion e beauty più conosciuta al mondo, adesso ha utilizzato il sapere beauty maturato durante la sua brillante carriera per creare una collezione make-up a edizione limitata: Claudia Schiffer Make Up – I segreti di bellezza di Claudia per Artdeco con il gigante tedesco della cosmesi Artdeco, per festeggiare il suo trentesimo anniversario. Durante la sua carriera trentennale, Claudia è stata il volto dei brand della moda più conosciuti al mondo, come Chanel, Dolce e Gabbana, Balmain, Guess, Alberta Ferretti, Yves Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Ralph Lauren, Louis Vuitton e Valentino. Scoperta all’età di 17 anni, in un nightclub tedesco, Claudia Schiffer è infatti una delle modelle globali più rappresentative dei tempi moderni.
Abbiamo visto Claudia Schiffer trasformarsi – da adolescente timida e impacciata a icona di bellezza – e gran parte della sua evoluzione personale è avvenuta grazie al suo rapporto con il make-up.
“Quando ho iniziato a lavorare come modella ero così timida mentre gli altri mi guardavano, ma una volta truccata diventavo un’altra persona. Più era intenso il mio make up, più sentivo di poter diventare all’occorrenza sciocca, sexy o stravagante. In seguito, avrei addirittura guardato le mie foto pensando ‘Non posso credere che sia proprio io’”. Claudia ha fatto tesoro delle lezioni dei make up artist più famosi del mondo per aiutare a progettare la collezione. Sia che si tratti di truccarsi per andare a prendere un caffè o per sfilare sul redcarpet, Claudia vuole creare una nuova collezione ‒ una varietà di prodotti che vanno dall’innovativo No Colour Setting Powder e Cream Stick al Luxurious Volume Mascara a colori vibranti per le unghie ‒ per offrire prodotti in grado di creare infallibili look alla moda per ogni occasione.
Il make up di Claudia Schiffer è una sinergia di make-up professionale e di alta moda, progettato per garantire facilità di utilizzo, abilmente prodotto da Artdeco, leader di mercato nell’industria cosmetica. I prodotti sono caratterizzati dal lussuoso design dall’intarsiatura rosa e gli angoli dorati.
I prodotti sono disponibili sullo shop online del sito in 15 paesi.