Chris Hemsworth segue all’altrettanto carismatico attore scozzese Gerard Butler nel ruolo di testimonial di una delle fragranze maschili più di successo negli ultimi anni, le cui note olfattive rappresentano alla perfezione l’uomo forte, affascinante e carismatico di oggi: Boss Bottled. La rivista People nel 2014 lo ha nominato “uomo vivente più sexy del pianeta” e da qui a diventare nuovo volto dell’iconico profumo il passo è stato breve.
Lanciato nel 1998, Boss Bottles ha saputo evolversi e adattarsi al trascorrere del tempo e ai cambiamenti, riuscendo a mantenere la sua caratteristica di profumo intenso e adatto a ogni età,perfetto per l’uomo di successo, raffinato e deciso. La stessa versatilità che ha spinto Boss Parfums a scegliere l’attore australiano come nuovo volto che, oltre a un aspetto fisico fuori del comune, è in grado di interpretare sullo schermo ruoli mai scontati, da Thor, l’eroe tutto muscoli della serie Marvel portato al cinema dal regista Kenneth Branagh al segretario svampito di Ghostbusters, corrispettivo maschile della classica e stereotipata segretaria bionda e svampita.
«Boss Bottled è un profumo senza tempo, importante per gli uomini di oggi ed è un grande onore essere protagonista della campagna Man of Today», ha spiegato l’attore, che si unisce a un circolo esclusivo di ambasciatori di fragranze nel rinnovato lancio della campagna Boss Bottled Man of Today nel settembre 2017.