Rituali antichi e capaci di scaricare lo stress adatti in ogni stagione, anche per lui.
Sono quelli che in una normale SPA sciolgono le tensioni e favoriscono un relax sempre utile, sempre più anche per gli uomini che riscoprono in particolari strutture anche il piacere di trattamenti sempre più personalizzati per la loro pelle, le loro tensioni muscolari e che permettono di ritrovare una forma spesso trascurata.
Su questa filosofia si basa anche la proposta disegnata per un target maschile, un pacchetto vero e proprio capace di offrire un po’ tutti i vantaggi di un perfetto week end di benessere.
Il tutto – e non guasta certo – in un hotel da fiaba, avvolto da un magnifico parco, a solo un’ora di auto da Roma: il Grand Hotel Palazzo della Fonte a Fiuggi.
Racchiude ormai da più di un secolo l’eredità storica e salutare per le sue acque termali ma con l’aggiunta di un’expertise sempre aggiornata oggi propone qualcosa di più specifico.
Per il mondo maschile, infatti, non si fanno eccezioni e il pacchetto Homme ideal lo dimostra proponendo un trattamento viso iniziale di ben un’ora, un altro specifico per rigenerare, detossinare, purificare le pelli maschili, cui si aggiungono massaggi chiave per la sua struttura muscolo-scheletrica, come il massaggio parziale schiena (da 25 minuti), uno decontratturante per alleviare le tensioni anche della zona cervicale, un massaggio plantare (sempre da 25 minuti) fino ad aggiungere quello che – secondo la tradizione cinese- restituisce il normale equilibrio al proprio organismo attraverso la stimolazione di specifici punti energetici.
Con il pacchetto Homme Ideal – proposto a 220 euro a persona – tutti i rituali sono il risultato di una formula ideale per l’uomo che vuole ritrovare una nuova forma.