Sephora è il brand beauty più amato dalle Millennials

Importante riconoscimento quello conferito a Sephora, che in occasione della Milano Fashion Week, nel corso della XVII° edizione dei CHI E’ CHI AWARDS, è stato riconosciuto come brand del mondo beauty che meglio interpreta le esigenze dei millennials e marca più amata dalle nuove generazioni.
I vincitori sono stati scelti da una giuria esperta del settore, sulla base del tema MILLENNIALS VS BLOGGERS, LA MODA NELL’ERA #DIGITAL: Come comunica la moda nell’era digital? Quali sono i brand e le aziende che hanno maggiormente investito in questo settore? Chi sono i protagonisti dei social? Com’ è cambiato il modo di comunicare?
Questo premio rappresenta per il brand francese un’ulteriore conferma del lavoro svolto negli ultimi anni, volto a proiettarsi sempre verso il futuro, ponendo il cliente al centro della beauty community.
Una volontà espressa attraverso numerose iniziative e che trova la prima ed evidente realizzazione degli store, non semplici punti vendita ma luoghi dove poter vivere un’esperienza beauty a tutto tondo. In un panorama sempre più dinamico ed in evoluzione come quello dei Millenials, infatti, Sephora è riuscita a trasformarsi negli anni in una vera e propria beauty community nella quale poter scoprire le ultime novità, acquistare prodotti innovativi, sperimentare nuovi servizi, vivere un’esperienza di shopping multicanale, confrontandosi con esperti o altri beauty-addicted per ricevere feedback e tips sui prodotti e il modo di utilizzarli.
Altre importanti peculiarità, la costante ricerca di nuovi brand provenienti da tutto il mondo ma ancora sconosciuti al grande pubblico e l’attenzione estrema agli input del mercato e alle esigenze della clientela più giovane e dei fan sia in termini di assortimento che di servizi.
Una beauty community quella di Sephora che non trascura nessun aspetto, e che proprio per questo è entrata nel cuore delle Millenials.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social