L’attesa è quasi finita, dopo l’annuncio di alcuni mesi fa, l’8 settembre farà il proprio debutto ufficiale il brand di bellezza Fenty beauty, creato da Rihanna.
Una novità imperdibile per le ammiratrici della popstar dal successo planetario e le beauty addicted di tutto il globo, sancita da uno show-evento unico in programma il giorno del lancio, all’interno della New York Fashion Week. Nulla o quasi si sa della collezione makeup, tenuta rigorosamente top secret, ma alcune piccole anticipazioni è possibile carpirle dal profilo Instagram ufficiale della cantante e da quello del brand che a un mese dall’apertura conta già oltre 220mila follower.
Sbirciando alcuni scatti delle ultime apparizioni sui red carpet di Rihanna, accompagnati dall’hashtag ufficiale #NewGenerationofBeauty sembra che a farla da padroni saranno gli illuminanti viso, must have d’autunno anche secondo altri importanti marchi beauty, e i rossetti dalle tinte decise, meglio ancora se mat.
La linea sarà disponibile negli store Sephora e Harvey Nichols di tutto il mondo, e quindi anche in Italia, oltre che sul sito web dedicato Fentybeauty.com. Tramite il portale, dopo essersi registrati, si potrà ricevere via e-mail i lanci dei prodotti e la loro descrizione. A produrre la collezione Fenty Beauty by Rihanna è la divisione Kendo di Lvmh, che con questo lancio fa salire a tre il numero delle iniziative interne al progetto ‘color cosmetics’, dopo la realizzazione di Kat Von D Beauty e Marc Jacobs Beauty.
Curiose di scoprire, e soprattutto copiare, i look della popstar? Vi basta attendere solo qualche giorno.