E’ l’eccentricità la vera protagonista di quest’anno. Glitter e paillettes che si combinano perfettamente al tono della pelle, passando per i makeup più audaci e gli intramontabili tatuaggi colorati. Ne vedremo sicuramente delle belle. Eccovi un assaggio
Glitter sul seno
Si chiama Disco Tits e si, il potenziale di una delle più strabilianti tendenze beauty per l’estate 2017. E’ innegabile, è ovunque, soprattutto se non si vuole passare inosservate tra vita da spiaggia e serate. Un tocco di glitter sulla scollatura e voilà: il look “effetto wow” è garantito. Ma attenzione. In questo caso la moderazione è la chiave per non cadere nell’esagerazione, in particolare se per ornare il seno si utilizzano pietre e cristalli.
Lentiggini metallizzate
Sono tantissimi gli uomini che considerano le lentiggini incredibilmente affascinanti e sensuali. E allora perchè non ricrearle con paillettes colorate per dare al nostro look un tocco di luce e brillantezza? Questa nuova tendenza estiva 2017 si chiama Rainbow Freckles ed è letteralmente spopolata sul web. Voi cosa ne pensate? Sareste disposte ad osare così tanto?
Labbra blu
All’inizio sembrava una vera e propria perversione, ma poco dopo moltissimi blogger e celebrità hanno iniziato ad indossare il rossetto blu. Metallizzato, opaco o con un tocco di gloss … non ci sono limiti. L’essenziale è non abbinarlo con sfumature troppo scure di ombretto per non appesantire eccessivamente il makeup.
Tatuaggi multicolor
Anche i cosiddetti Wonderful Tattoos sono protagonisti delle nuove tendenze estive 2017. Un mix di colori che sfumandosi danno vita ad un fantastico effetto acquarello sulla pelle. Le ancore, i gufi, i girasoli e le piccole farfalle, sono i tatuaggi più in voga di quest’anno. Assolutamente da non perdere.