La sfida è lanciata: riusciranno i nuovi profumi di Viktor&Rolf a scalzare l’iconico Flowerbomb dall’Olimpo delle fragranze del brand e dal cuore delle ammiratrici?
Per saperlo si dovrà attendere almeno luglio, e più precisamente il 17, quando verrà lanciata ufficialmente sul mercato la Collection Magic, una linea di profumi misti attesissima. Sei quelli tra i quali perdersi, cercando di scoprire quello più adatto al proprio modo di essere: Lavender Illusion, Liquid Diamonds, Dirty Trick, Sage Spell, Sparkling Secret e Dancing Roses.
Con questa collezione l’eclettico duo di stilisti a capo del marchio londinese, Viktor Horsting e Rolf Snoeren, arricchisce la proposta olfattiva, inserendosi nella tendenza sempre più attuale di racchiudere sotto un unico nome declinazioni olfattive differenti.
Come Viktor&Rolf, infatti, altri colossi fashion hanno lanciato linee di profumi simili: Chanel gli “Exclusifs”, Christian Dior la “Collection Privée” e Dolce & Gabbana “Anthology”.
Ogni profumo della Collection Magic è una piccola opera d’arte racchiusa in boccette che somigliano a bottiglie da farmacista e accompagnate da un’illustrazione realizzata dai designer M/M, che rappresenta la fragranza e la sua identità olfattiva.
Ognuno di loro, la cui licenza è detenuta dal gruppo L’Oréal, sarà in vendita in esclusiva ai grandi magazzini Printemps Haussmann.