Nars si inchina al fascino controverso e magnetico di Charlotte Gainsbourg e lancia insieme all’artista una linea make-up a lei dedicata.
Charlotte Gainsbourg for Nars è una collezione dal carattere metropolitano, che trae ispirazione dalle due città alle quali, avendoci vissuto per anni, l’attrice e musicista si sente più legata: Londra e Parigi. Le texture sono particolarmente confortevoli e le nuance innovative giocano alla creazione di look che si contraddistinguono per l’intensità dello sguardo e un incarnato che vive una nuova ed energica vitalità grazie all’inedito Hydrating Glow Tint e si accende leggermente con blush dalle tonalità che virano al rosso. Non mancano le labbra, delicatamente sfiorate da colori naturali. Questa limited edition è nata dall’incontro artistico tra François Nars e l’attrice francese.
“Una sinergia creativa il cui risultato è una linea make-up dall’animo deciso, che rispecchia appieno gli universi stilistici ed ispirazionali delle due personalità: la visione che François Nars ha della bellezza e lo stile unico ed inconfondibile di Charlotte Gainsbourg”.
Uno stile cresciuto anno dopo anno e alimentatosi sui molteplici set e palchi calcati da Charlotte in qualità di attrice, musicista e testimonial. Anni di crescita personale che hanno contribuito allo sviluppo di un rapporto intimo e ravvicinato con il make-up, riversato adesso in questa speciale collezione che si attesta a diventare una di quelle di maggior successo dell’estate 2017.
Il packaging vede linee femminili e dettagli maschili coesistere in armonia, evocando un mix di stili che coniuga il rigore militare del cachi a sofisticati tocchi dorati. I prodotti firmati Charlotte Gainsbourg sono disponibili in Italia fino ad agosto 2017 in esclusiva presso le profumerie Sephora.