Foreo anche in Italia.
In oltre 40 Paesi del mondo è già un cult e ora finalmente arriva nel nostro Paese il brand svedese specializzato in soluzioni per la bellezza e il benessere.
Non solo beauty ma vero e proprio modo di essere, pensare e vivere la vita: ha conquistato le trend setter, fashion victim e beauty addicted di tutto il globo e adesso è pronto a fare breccia anche nel cuore delle italiane.
Diversi i prodotti del marchio, fondato nel 2013, che comprendono proposte per la cura della pelle per uomo e donna, tra i quali dispositivi per l’igiene orale e massaggiatori per il contorno occhi , senza dimenticare la punta di diamante, LUNA™, dispositivo in silicone per la pulizia del viso con funzione anti età che incanala pulsazioni a vario livello.
Soluzioni innovative che Foreo in Italia ha deciso di comunicare scegliendo come partner per le relazioni esterne Meridian Communications, società di Comunicazione e Digital PR.
“Abbiamo trovato in Meridian Communications il partner ideale per le nostre attività di comunicazione. Una realtà giovane e dinamica che ci accompagnerà nei prossimi mesi, un anno che si presenta ricco di novità per l’azienda che si è aperta al mercato italiano con grande entusiasmo”, sottolinea Igor Spina, Marketing & Communications Italian Market di Foreo.
Molteplici gli obiettivi della strategia di comunicazione che avrà tra i primi obiettivi quelli di incrementare la brand awareness, aumentare l’engagement con il proprio mercato di riferimento, supportare il business e i rapporti con i maggiori influencer online, con particolare attenzione al product placement e alle partnership strategiche.
“Foreo è un brand riconosciuto a livello mondiale e, pur essendo un marchio beauty, viene di fatto percepito e accolto dal mercato come prodotto lifestyle di alto profilo. Il nostro obiettivo in Italia è farne un vero oggetto del desiderio, un’icona di stile, gusto e design. Perché in Foreo non abbiamo incontrato semplicemente fabbricatori di prodotti, ma pionieri che realizzano visioni” ha dichiarato Silvia Ceriotti, Founder & CEO di Meridian Communications, al momento della presentazione di questa importante novità, già pronta a conquistare le beauty addicted per nostro Paese.