La regola delle proporzioni applicate allo stile: ecco come ottenere il meglio dal tuo seno.
“La seduzione nasce dall’armonia tra il dentro e il fuori: per essere seducente davvero, la scollatura deve corrispondere a una specie di décolleté interno.” Anna Galiena.
Scollatura rotonda per tutte
Seno piatto o formoso, non importa. Lo scollo rotondo si adatta a qualsiasi genere di corporatura ed è considerato da molte la scollatura più attraente di sempre.
Scollatura infinita per un seno atletico
Uno dei principali vantaggi di avere un seno tonico è che è possibile osare con scollature vertiginose senza rischiare di perdere il buon gusto. L’ideale sarebbe optare per un’audace scollatura alla greca. Ma attenzione, questo tipo di look va riservato unicamente alle occasioni che lo consentono.
Scollatura alla Bardot per un seno piccolo
Riceve il suo nome dalla musa che lo trasformò in icona negli anni ‘ 50: Brigitte Bardot. Questa scollatura attraente crea una linea orizzontale nella figura e farà sembrare il seno più grande.
Scollatura a cuore per un seno abbondante
E’ la scelta più idonea per le donne che hanno la fortuna di possedere un seno prosperoso e una figura slanciata. Sconsigliata invece alle donne di piccola statura e con un collo particolarmente corto.
Scollatura all’americana per un seno troppo grande
Ottima scelta per chi ha un seno eccessivamente grosso e vuole minimizzarne le proporzioni. Tuttavia, si sconsiglia lo scollo all’americana quando le spalle non sono toniche dal momento che questo tipo di outfit le esalta in modo particolare.
Questi alcuni consigli utili per rendere più attratente il vostro seno, anche se il consiglio finale è quello di seguire il vostro istinto, perché nessuno meglio di voi può sapere cosa può rendervi sicure. Il senso di sicurezza che può darci un capo di abbigliamento al posto di un altro a volte è determinante, e l’aspetto estetico potrebbe passare in secondo piano. Forse è solo un modo diverso di vedere la cosa.