La Champions League 2017 entra nel vivo e Adidas Body Care ha deciso di omaggiarla lanciando la nuova collezione for man “Champions Edition”, che già dal nome tradisce la propria essenza adrenalinica.
Quarta linea annuale di prodotti per la cura del corpo dopo Trophy, Star e Arena Editions, che evocano tutti aspetti differenti dei più importanti tornei di calcio europei, la novità sarà in vendita dal mese di luglio. Tra i diversi prodotti della collezione spicca il profumo, una fragranza intensa ed energica che si apre con aromi di felce e di limone, sapientemente mixati a generare un perfetto equilibrio olfattivo che sfocia poi nella freschezza della lavanda e della violetta, nei toni più decisi del muschio che evocano la corteccia di un vigoroso albero, negli accenti di mela verde e nella salvia.
A chiudere il viaggio sensoriale, le note calde e naturali della vaniglia e del patchouli. Oltre all’Eau de Toilette la gamma dei prodotti Champions Edition, realizzata in licenza dal colosso della bellezza statunitense Coty, si compone anche di dopobarba, profumo corpo rinfrescante, gel doccia e deodorante spray disponibile in diversi formati. Ognuno di questi prodotti beauty si presenta in un packaging dal forte impatto estetico che attraverso l’utilizzo del blu intenso, del grigio e di un design leggero e armonico, richiama il mood della competizione Uefa, ripreso anche dall’iconico visual dello stadio ricoperto dal motivo a stelle, logo della Champions League. Una collezione da Campioni, dunque, per uomini sportivi, dinamici è sempre pronti alle sfide quotidiane, da affrontare con determinazione e vincere.