Le Profumerie Limoni ancora una volta sono le protagoniste beauty della kermesse canora italiana più importante dell’anno.
Confermandosi per il quarto anno consecutivo title sponsor di Casasanremo, infatti, la catena è presente fino all’11 febbraio in due straordinarie location della cittadina ligure, trasformate per l’occasione in Limoni Beauty Lounge: il Palafiori e Villa Ormond. Cantanti, manager, giornalisti, addetti ai lavori ma anche visitatori possono così vivere un’esclusiva esperienza di benessere.
“Siamo entusiasti di confermare questa nostra presenza all’interno di CasaSanremo. – afferma Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e LaGardenia – La nostra mission è promuovere la bellezza in tutte le sue forme e la musica ne è una delle più alte espressioni: per questo vogliamo continuare a sostenere la manifestazione più importante della cultura musicale italiana”.
Grazie alla collaborazione con Lancôme, gli ospiti delle beauty lounge possono usufruire di trattamenti esclusivi e sedute make-up professionali con i migliori prodotti del brand. All’interno del Palafiori di Corso Garibaldi sono allestite tre postazioni make-up e un nail bar dove concedersi un momento di relax e lasciarsi coccolare da professionisti della bellezza. Presente anche un’esclusiva area VIP con due cabine per trattamenti skincare, una postazione make-up e una new entry d’eccezione dedicata agli uomini: la barberia, in collaborazione con Elite, marchio del Gruppo Panariello. La suggestiva Villa Ormond dalle 14.00 fino a tarda notte è animata invece con sfilate, feste e showcase.