Creare uno sguardo graffiante al quale è impossibile sfuggire. Questo l’obiettivo di Gucci che, in occasione del Natale 2016, porta il fascino dell’effetto smokey protagonista del beauty look di sfilata all’interno della nuova collezione Gucci Cosmetics Holiday.
Tre le declinazioni cromatiche di Gucci Impact Smokey Eye Pencil tra le quali scegliere quella che meglio si adatta al colore della propria iride da valorizzare: Iconic Black, intenso e vellutato; Iconic Ottanio, straordinaria tonalità di Blu- verde Gucci, e Sunstone, tono di beige illuminante ad alta pigmentazione. Le nuove matite smokey sono lo strumento perfetto per creare la seducente sfumatura “kohl” del brand, che sublimando le sfumature dell’ombretto trasformano ed esaltano immediatamente gli occhi, rendendo lo sguardo profondo e magnetico.
Oltre alle matite per gli occhi, la collezione Holiday presenta dieci prodotti dalle tonalità delicate e impattanti. Magnetic Color Shadow Quad in Crystal Copper e Infinite Lenght Mascara in Black aumentano l’intensità degli occhi, le guance sono dolcemente riscaldate dalla Sheer Blushing Powder in Coral Flower e Soft Peach, mentre le labbra scoprono la finitura sensuale del Moisture Rich Lipstick in Ethereal.