Il Barocco, uno degli stili più riconoscibili nel mood, non si declina più solo in abiti e accessori ma conquista anche il make up…grazie a Dolce & Gabbana!
Baroque Night Out è una collezione in edizione limitata dedicata alla stagione delle feste e ispirata all’atmosfera dei balli in maschera. Rosso luminoso, bianco iridescente e sfumature di nero brillante, la palette di colori è dominata dallo stile barocco che dona un fascino magnetico a tutto il viso.
Gli occhi giocano un ruolo centrale nel look, grazie a Perfect Mono Eyeshadow in Baroque Black, che con il suo nero scintillante infonde audace intensità allo sguardo, e al tratto di Glam Liner in Baroque Nude, Gold, Silver o Bronze, che crea un contrasto sensuale e glamour. Perfect Mono Eyeshadow in Baroque White e Baroque Beige, infine, generano un effetto naturale tenue e sfumato, mentre Perfect Mono Eyeshadow in Baroque Rust accende gli occhi di intensa profondità.
Le labbra sono laccate da Shine Lipstick in Baroque Red, un rosso iconico dai riflessi dorati, per un tocco scintillante, o enfatizzate dal colore nero dello Shine Lipstick in Baroque Black. Per chi le preferisce delicatamente illuminate, invece, c’è Shine Lipstick in Baroque Gold.
Per il viso la collezione Baroque Night Out presenta l’edizione limitata Contour Duo, che unisce in un’unica palette il Bronzer in Desert e l’Illuminator in Luna.
A completare il look lo smalto The Nail Lacquer in Stromboli è nero glitterato, ideale per un ballo in stile barocco, mentre per trasmettere lo spirito di pura gioia della stagione delle feste, la scelta è la nuance Scarlett.