#followyourdream, la campagna social di AnnaRita N

#followyourdream annarita n
La nuova campagna AnnaRita N, #followyourdream

Donne normali, portatrici di sogni e desideri, Cenerentole 2.0 con una marcia in più. Sono loro le protagoniste della campagna social #followyourdream by AnnaRita N, il brand di pret à porter che da sempre veste donne intense e di carattere, capaci di interpretare la moda seguendo i propri sogni e le proprie inclinazioni. Donne normali, ma a loro modo speciali, che attraverso gli abiti che indossano rappresentano con disinvoltura le infinite sfaccettature del proprio animo.

Figure femminili che AnnaRita N ha scelto quali speciali interpreti di un progetto che è anche il valore portante della filosofia del brand: ogni donna può e deve seguire i propri desideri, realizzarli e diventare, lei stessa, un modello.

Ivana di Martino, Federica Ambrosini, Tamara Ferioli, Maria Vittoria Paolillo, Tomoko Nagao, Beatrice Venezi: sportive, artiste, musiciste, donne che hanno seguito le loro passioni trasformando la loro vita nel sogno più bello.

La runner e le sue imprese da record che sfidano la paura e la malattia; la giovanissima direttrice d’orchestra capace di imporsi in un mondo al maschile; l’artista che porta al limite linguaggi espressivi differenti, ragazze che hanno saputo gareggiare contro timori, pregiudizi e limiti in nome di una passione più forte capace di diventare vita vera.

A loro il brand ha chiesto di farsi in prima persona testimonial, raccontando il proprio sogno sui canali social con l’hashtag #followyourdreams, per riempire il web di questo mood rivoluzionario.

Seguitele e fate anche vostro lo state of mind della stagione, #followyourdreams

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social