Era il 2012 quando Yves Saint Laurent Beauté, lanciando sul mercato Vernis À Lèvres, cambiò per sempre la storia del rossetto. La tenuta di un inchiostro per labbra, la brillantezza straordinaria di un gloss e l’intensità di un rossetto ne hanno fatto un oggetto indispensabile nel make up quotidiano che oggi si rinnova, continuando quella rivoluzione beauty iniziata da Yves Saint Laurent quattro anni fa.
Ribelle, frenetico, cool, ideale, Vernis À Lèvres Vinyl Cream è il primo inchiostro per labbra cremoso di Yves Saint Laurent.
Confortevole come una crema, ispirato alla brillantezza di un disco in vinile, questo mashup fra un inchiostro per labbra, un rossetto e un gloss si presenta in dodici colori audaci che traducono sulle labbra un’energia rock travolgente. La sua texture, morbida e confortevole come una crema, veste le labbra in modo sublime, garantendo un effetto perfezionatore immediato e fino a dieci ore di idratazione.
I colori pigmentati durano a lungo e la brillantezza effetto vinile avvolge completamente le labbra, per una bocca disegnata, nutrita e liscia all day long.
Per un effetto impeccabile, il consiglio è di accentuare l’arco di cupido applicando Vernis à Lèvres Vinyl Cream di Yves Saint Laurent con la punta dell’applicatore, per poi stendere il colore dagli angoli verso il centro delle labbra, sopra e sotto.
Piccoli e semplici gesti per un risultato shock and rock sbalorditivo.