Dal Giappone a 10 Corso Como un esclusivo zaino Eastpak in limited edition

limited edition eastpack denim giapponese boro

“Inspired by the World of”, questo il nome delle limited edition Eastpack ispirate ad alcuni dei tessuti più rari dell’industria manifatturiera nel mondo. Ad affiancare il marchio celebre per i propri zaini questa volta è il tradizionale denim giapponese Boro realizzato a mano con un patchwork di denim di altissima qualità.

limited edition eastpack denim giapponese boro
Un tessuto unico che torna in vita nella forma di un’icona di design che ha superato la prova del tempo: l’Eastpak Padded Pak’r®. Ogni zaino della limited edition Eastpack è un tributo unico alla storia del jeans giapponese. La tradizione del Boro risale al diciannovesimo secolo, quando il denim originale era un bene raro e di valore e perfino i più piccoli avanzi di tessuto venivano recuperati e cuciti insieme per creare patchwork incredibili ed originali. Una tradizione che supera il tempo rivivendo oggi in veri e propri pezzi da collezione, uno diverso dall’altro. Cinque i pezzi della collezione, distribuiti in nazioni diverse.
Il pezzo unico di questa collezione sarà in vendita esclusiva per l’Italia dal 14 settembre da 10 Corso Como al prezzo di 1.000 euro.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social