Si scrive 3INA e si pronuncia MINA il brand cosmopolita di make-up giovane, democratico, originale e giocoso nato da Pablo Rivera e Mark Eve, guru del panorama retail internazionale e approdato in Italia con il primo flagship store di Milano in Corso Buenos Aires. La campagna Estate 2016 lancia #Squadgoals, dal popolare fenomeno a cui la stessa si ispira, molto diffuso sui social media tra i giovani e reso celebre anche da alcune celebrities come Rihanna e Taylor Swift. Mission della campagna è promuovere la diversità come bellezza e valori come la solidarietà femminile, la possibilità di scegliere chi si vuole essere rompendo le regole e uscendo dagli schemi anche grazie al make-up.
“The Cosmic Love Child” rappresenta l’inizio dell’estate ed è il primo di tre trend
caratterizzati sia da look sfrontati che look nude, adatti per qualsiasi stile in cui
spiccano i nuovi key products 3INA ipercolorati. Un trend che suggerisce vivacità e libertà, come si nota anche dal trucco più audace scelto per gli occhi, definito dreamy eyes, ottenuto utilizzando sia sulle palpebre che sulle ciglia un ombretto-crema altamente pigmentato nella nuance Luminous Turquoise 303.