B14: la nuova Mini Bag Coccinelle

B14 Mini Bag Coccinelle

Si candida ad essere uno dei must have del prossimo autunno-inverno ma nella sua colorazione giallo ocra potrete sfoggiarla già in questi mesi estivi, dimostrandovi così un passo avanti in fatto di tendenze. Si tratta della B14 Mini Bag Coccinelle, versione petit dell’iconica B14, ideale per ogni occasione.

B14 Mini Bag Coccinelle
Silhouette in perfetto equilibrio tra uno stile senza tempo ed una sensibilità moderna, linee pulite e decise e un’anima fortemente glamour grazie a dettagli preziosi in metallo argentato nella patta anteriore che le donano un tocco di luce. Queste le caratteristiche primarie di un accessorio immancabile nel vostro guardaroba.

“Volevo creare una borsa giovane, glamour e contemporanea. Con la B14 ho trovato l’equilibrio perfetto tra eleganza intramontabile, spirito moderno e la grande qualità che contraddistingue Coccinelle: elementi inconfutabili che creano un’icona destinata a durare nel tempo”, sostiene il direttore creativo del brand, Vinciane Stouvenaker, svelando così l’idea alla base della nascita di quella che è diventata una vera e propria it bag.

Adesso alla famiglia di borse B14 Bag composta dalla più glamour ladybag e dalle deliziose pochette si aggiunge la versione Mini, che oltre a quella ocra super shiny in pelle effetto vernice, è proposta in diverse colorazioni: blu, verde, avorio, tortora e nero. E per le donne dall’animo rock è disponibile in pelle blu o argento dall’effetto metal-shiny.
Diverse declinazioni per personalità caleidoscopiche che si lasciano conquistare da una glamour bag irresistibile, abbinabile anche a portafogli in vernice dalle forme lineari ed eleganti, capienti e rifinite con il logo, che Coccinelle realizza negli stessi colori delle borse.

B14 Mini Bag Coccinelle, è un accessorio imperdibile, dunque, in grado di valorizzare ogni outfit, da portare a mano per un mood più elegante o a tracolla per un look easy chic.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social