Ieri sera si è tenuto l’evento glamour più atteso dell’anno: il Met Gala 2016, detto anche Met Ball, un gala di beneficenza, che apre l’annuale mostra dedicata al fashion del Metropolitan Museum. Quest’anno il tema dell’esposizione è a Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology: una riflessione sul contrasto fra artigianalità e tecnologia nel settore della moda.
Il Met Gala è un appuntamento imperdibile per le celeb, una notte unica, dove tutto è concesso. In occasione del Ball i designer più famosi danno libero sfogo alla propria creatività, proponendo creazioni mozzafiato.
Vediamo i migliori look di quest’anno!
Regina della serata: Nicole Kidman in Alexander McQueen. Radiosa, sofisticata, super chic!
Divina Gigi Hadid in Tommy Hilfiger: vestito grigio antracite completamente sheer con un body arricchito da dettagli metallici.
Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:
Kate Bosworth è stupenda con questa tiara Dolce&Gabbana: una vera dea moderna.
Naomi Watts in Burberry: ha interpretato il tema Manus x Machina del Met Gala in maniera elegante e raffinata. Una classe intramontabile!
Taylor Swift abbandona per una sera il suo iconico look vintage bon-ton, per un outfit più glamour e rock. Decisamente in tema Met Gala 2016! La Adoriamo!
Beyoncè in Givenchy. La pop star si presenta sul Red Carpet avvolta in una guaina rosa tenue abbellita da pietre preziose. L’effetto è sconvolgente: solo Queen B può risultare estremamente elegante in un abito a sirena effetto lattex. Solo lei.
Zoe Kravitz stupisce sempre: mini dress più maxi fiocco, firmato Valentino Haute Couture. Il risultato è vincente!
Florence Welch, a destra, è super cool in Gucci.
Fisico mozzafiato, taglio asimmetrico super trendy, abito metallizzato Balmain: Jourdan Dunn è semplicemente perfetta al Met Gala 2016!
Alexa Chung sceglie Takhoon: completo luminoso e un’allure unica.