Shiseido, leader di mercato giapponese, Real Time, primo canale italiano nato digital, del gruppo Discovery, e Limoni, La Gardenia, prima catena di profumerie in Italia, si rivolgono ai giovani, nativi digitali, per trasmettere i valori di passione, aspirazione, dedizione, impegno e successo.
Nasce così un progetto di comunicazione unico, creato insieme alla concessionaria di pubblicità Discovery Media: “Ibuki realizza il tuo sogno”. La campagna prevede tre video di 45 secondi, firmati D-Agency, l’agenzia creativa di Discovery, che saranno trasmessi su Real Time da domani e saranno condivisi sui canali social delle tre aziende.
Protagoniste del video tre giovani donne di successo, che incarnano i valori di impegno e passione che i brand intendono comunicare. Durante gli spot le ragazze raccontano il percorso che le ha portate a vedere i propri sogni realizzati.
Le testimonial scelte sono:
- Elena D’Amario: talento della danza moderna, uscita dalla scuola di Amici ha ballato nella prestigiosa Parsons Dance Company. Oggi è ballerina professionista nella scuola dove tutto è cominciato.
- Francesca Dallapè: ha saputo sfruttare al meglio il suo amore per l’aria e l’acqua divenendo campionessa di tuffi. Forma con Tania Cagnotto, nel sincro, la miglior coppia europea di sempre.
- Alice Venturi: è riuscita a trasformare la sua passione per il make up in un lavoro divertente e gratificante. Youtube star e make up artist, i suoi tutorial sono seguiti da migliaia di ragazze.
La seconda fase dell’iniziativa, presentata con uno spot da 15 secondi, servirà a far luce sulle regole del concorso. Chiunque desiderasse partecipare deve collegarsi al sito www.ibuki.realtimetv.it, stampare la cartolina relativa all’iniziativa e imbucarla, entro il 1 Maggio, nelle Cassette dei Sogni presenti nei punti vendita Limoni e La Gardenia aderenti all’iniziativa. Una giuria selezionerà poi il sogno più intrigante e darà alla fortunata vincitrice i mezzi per realizzarlo!