4 nuove testimonials per 4 grandi brand del beauty ma a vincere per tutti è la femminilità
4 Bellezze a confronto molto diverse tra loro Gigi Hadid per Tommy Hilfiger, Ellie Goulding per MAC Cosmetics, Crystal Renn per Redken e Susan Sarandon per L’Oréal Paris – che, seppur attraverso codici estetici differenti, diventano ambasciatrici di un unico messaggio che arriva dritto al cuore di ogni donna: non la bellezza, ma la femminilità per essere eterne.
Una nuova visione Tommy al femminile, la Top Model e star dei social media Gigi Hadid debutterà con una propria capsule collection realizzata in collaborazione con la rinomata casa di moda statunitense. A partire dall’autunno 2016 Gigi sarà infatti la nuova brand ambassador per la linea donna Tommy.
Hilfiger e contribuirà in tal modo alla creazione di una nuova visione strategica del segmento femminile del marchio a livello globale. La collezione proporrà linee di abbigliamento sportivo, calzature e accessori, compresi orologi e occhiali da sole, e una nuova fragranza, che celebrerà l’interpretazione esclusiva di Hadid dello stile moderno,
declinata con l’inconfondibile concetto di “classic American cool” che identifica il marchio Hilfiger da sempre. A Gigi Hadid, definita “social supermodel”, è riconosciuto il merito di aver dato nuova configurazione al mondo delle modelle nel XXI secolo e di aver reinventato il ruolo della top model nella cultura dei Millennial.
Attraverso l’incredibile capacità di comunicazione offerta dai canali social media, Gigi Hadid è in contatto con i suoi fan sparsi in tutto il mondo – oltre 9.8 milioni solo su Instagram – ai quali offre uno sguardo unico, da dietro le quinte, del suo stile di vita come icona trend-setter. È apparsa, per citarne solo alcune, sulle copertine di Vogue, W, Harper’s Bazaar, Elle, TeenVogue, Numéro, Schön! e CR Fashion Book oltre che
in video musicali e programmi televisivi in tutto il mondo.