Privacy e cookies

 

I cosiddetti “cookies” sono tracce informatiche identificative del dispositivo utilizzato per navigare in internet che vengono trasmesse ad un terzo in modo automatico, salvo che non vengano disattivati da chi usa il dispositivo.

Tali tracce sono di per loro del tutto anonime, quindi non sono in grado di accertare l’identità di chi usa il dispositivo.

Il sito revebeauty.it consente registrazioni facoltative per poter accedere a determinati servizi: per l’eventuale uso dei cookies difforme dalla presente informativa conseguente alle predette registrazioni è richiesto apposito dettagliato consenso.

Il sito revebeauty.it raccoglie cookies, mediante strumenti propri o a mezzo di terze parti, per ottenere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso, oppure al fine di migliorare il servizio informativo reso ai visitatori, oppure, previa registrazione, per consentire la fruizione di determinati servizi.

Qualora comunque il visitatore ritenga di non voler trasmettere i propri cookies, può sempre disabilitarli dalle impostazioni del proprio broswer (Chrome, Explorer, Safari, Firefox, ecc.), in questo modo non potendo però utilizzare i servizi per cui è prevista la registrazione, oppure potendo subirne disservizi.

Responsabile della raccolta diretta dei cookies tramite strumenti propri del sito è Unique Media S.r.l., C.F. / P.IVA 07198830965, in persona del legale rappresentante pro tempore; la raccolta potrebbe essere effettuata, sempre per i suddetti motivi, da terze parti quali Google, Facebook ed altri social network, comunque su iniziativa e responsabilità di Unique Media.

Unique Media non è responsabile di altra forma di trattamento dei dati personali effettuati da terzi, i cui effetti si possono manifestare anche su questo sito, in quanto il relativo consenso è stato fornito ad altri soggetti.

Ai sensi dell’art. 7 D.lgs. 196/2013 è fatto salvo per il visitatore il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

RSS Reve
  • Glossier arriva in Francia con il suo primo pop-up store a Parigi 27 Marzo 2025
    The Wonder of You: un giardino incantato nel cuore del Marais celebra il nuovo profumo Glossier You Fleur Dopo una lunga attesa, Glossier fa il suo ingresso ufficiale in Francia. Per festeggiare il lancio del nuovo profumo Glossier You Fleur, il brand cult americano ha aperto le porte del suo primo pop-up parigino, trasformando per… […]
    Redazione
  • Shopping beauty 3.0: il futuro della cosmetica è digitale 27 Marzo 2025
    Cresce del 13,5% il commercio online del settore cosmetico. Italia sempre più protagonista globale della bellezza Nel panorama economico contemporaneo, dove l’incertezza spesso detta le regole del gioco, c’è un settore che continua a registrare performance solidissime: è il beauty, e in particolare il canale e-commerce, che nel 2024 ha segnato una crescita a doppia… […]
    Redazione
  • L’Era della Butter Skin 27 Marzo 2025
    Dalla glass skin alla pelle di burro: nasce una nuova estetica del glow, più satinata, sensoriale e sofisticata C’è stato un tempo in cui la pelle perfetta somigliava al vetro: trasparente, levigata, priva di pori. Un ideale estetico nato nel cuore della beauty culture coreana e diventato globale con il nome di glass skin. Oggi,… […]
    Redazione
  • Un charm per cambiare il mondo: Pandora sostiene l’UNICEF 25 Marzo 2025
    Un cuore intrecciato in argento e pietra blu per sostenere l’educazione e il futuro dei giovani nel mondo Il celebre brand di gioielli Pandora rinnova il suo impegno sociale con il lancio di un charm in edizione speciale a supporto dell’UNICEF. Un piccolo gioiello dal grande significato, creato per celebrare la solidarietà e contribuire concretamente… […]
    Redazione
  • Bioderma celebra i 30 anni di Sensibio H2O con Victoria Beckham 25 Marzo 2025
    Bioderma festeggia i 30 anni della sua celebre acqua micellare con una collaborazione esclusiva e un evento immersivo nella capitale della bellezza Parigi, culla dell’eleganza e dell’innovazione nel mondo della cosmetica, ha ospitato un evento memorabile per celebrare un anniversario speciale: i 30 anni di Sensibio H2O, l’iconica acqua micellare firmata Bioderma. Per l’occasione, il… […]
    Redazione
  • Neko Health: il body scan del futuro 25 Marzo 2025
    Un approccio innovativo alla medicina preventiva, tra intelligenza artificiale e tecnologia proprietaria Fondata nel 2018 da Daniel Ek (co-fondatore e CEO di Spotify) e Hjalmar Nilsonne, Neko Health è una startup svedese che ambisce a rivoluzionare il settore sanitario attraverso la medicina preventiva e la diagnosi precoce. L’obiettivo? Permettere alle persone di mantenersi sane più… […]
    Redazione
  • Labubu is the new cool: il charm virale che tutti vogliono 25 Marzo 2025
    Un trend virale nato dall’Asia che sta spopolando anche in Occidente Nel 2025 la parola d’ordine è: divertirsi con lo stile. E a farlo con leggerezza e colore ci pensano i Labubu charms, piccoli pupazzi irriverenti diventati i nuovi must-have tra accessori e street style. Li puoi abbinare allo zaino da tutti i giorni, come… […]
    Redazione
  • Skims acquisisce SKKN By Kim: il beauty torna sotto il controllo di Kim Kardashian 24 Marzo 2025
    Il marchio di shapewear da 4 miliardi di dollari ingloba la linea skincare della founder: in arrivo un rilancio strategico e un’estensione verso il make-up Skims, l’ormai iconico brand di shapewear fondato da Kim Kardashian, continua la sua ascesa inarrestabile. Dopo aver conquistato il mondo dell’intimo, dello sport, del loungewear e persino della moda di… […]
    Redazione
  • The Ordinary x MSCHF: beauty e ironia contro l’inflazione alimentare 24 Marzo 2025
    Nel mondo in continua trasformazione delle collaborazioni tra brand, ce ne sono alcune che sorprendono non solo per originalità, ma anche per il contesto in cui si inseriscono. È il caso dell’inedito sodalizio tra The Ordinary, noto marchio di skincare accessibile, e MSCHF, collettivo creativo famoso per le sue provocazioni virali e concettualmente dissacranti. Questa… […]
    Redazione
  • Vertigo Lift Kiosk: il pop-up di Armani Beauty per il lancio del loro mascara 21 Marzo 2025
    Milano si tinge di eleganza con il debutto del nuovo Vertigo Lift Kiosk firmato Armani Beauty, un’esperienza pop-up immersiva dedicata al lancio del nuovo mascara Vertigo Lift. Dal 17 al 23 marzo, in Corso Garibaldi 83, dalle 10 alle 19, la maison accoglie beauty lovers e curiosi in uno spazio esclusivo dove scoprire le ultime… […]
    Redazione