La collaborazione tra St. Regis Rome e Coreterno dà vita a una collezione esclusiva.
News
Lush compie 25 anni e festeggia questo traguardo con l’inaugurazione di una esclusiva Perfume Library nello store romano di Via del Corso.
Dal 3 al 24 dicembre andrà in onda la nuova campagna Naïma, firmata dal premio Oscar Vittorio Storaro e con la regia di Rachid Benhadj che ha come protagonista Serena Autieri.
Dopo anni di impegno a favore delle donne in Mozambico, nel 2023 Mediterranea Cosmetics ha istituito il “Premio donne per l’inclusione”. La cerimonia di premiazione si terrà l’1 dicembre a Bologna
Grazie al progetto Bold is Beautiful, anche quest’anno Benefit ha potuto supportare due associazioni a sostegno dell’ empowerment femminile.
Compagnia della Bellezza e il suo Direttore Artistico Salvo Filetti hanno organizzato un evento che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo al tema della violenza sulle donne per ispirare azioni concrete che portino al cambiamento.
Ancora una volta la bellezza si schiera in difesa delle donne. Questa volta è Sephora con il lancio della campagna di sensibilizzazione “mAI colpevoli” realizzata in collaborazione con Fondazione Pangea.
I look che crea sono sempre impeccabili, unici e fanno letteralmente impazzire i social. Con…
Lusso, efficacia, innovazione. Filorga è da sempre uno tra i brand più all’avanguardia sul mercato…
La creatività ritrovata, i pregiudizi -degli altri- superati e una passione inaspettata. Abbiamo incontrato Alessia Marcuzzi…