Love Pills è la capsule che Wycon dedica alla giornata dell’amore

Love Pills è la capsule collection che Wycon Cosmetics dedica alla giornata dell’amore e #loveisthecure è il video da condividere che racconta le consulenze di un giovane ma molto competente “medico del cuore”.

LOVE PILLS – L'amore è la cura

L’amore è la cura ad ogni male, la soluzione ad ogni problema… <3 In occasione di San Valentino vi proponiamo la collezione Love Pills e questo dolcissimo esperimento sociale con il nostro "medico del cuore" ! <3Tagga la persona che ami & Shop the Collection <3 -> https://www.wyconcosmetics.com/collezioni/love-pills

Pubblicato da Wycon Cosmetics su venerdì 2 febbraio 2018

L’amore come cura, terapia, piccola medicina da assumere quotidianamente, un integratore di vitamine per il cuore, per la mente, per il corpo, per il sorriso. LOVE PILLS è ispirata al mood di un simpatico First Aid per disillusi dai sentimenti o per romantici cronici. Racchiusa in un inconfondibile pack rosso e bianco, con un cuoricino marcato da una piccola croce, svela il make up d’effetto per la giornata del 14 febbraio, da regalarsi e da regalare per celebrare l’emozione più grande.

Sulle guance, arrossite per il batticuore, una delle tre sfumature di blush con maxi brush per l’applicazione: Heart Attack, Wisdom Pills o Crazy Love.
.
Un lipstick goloso rosso ciliegia Marsalove e l’illuminante Light My Fire, perfetto per tutti gli incarnati.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social