Nicholas Frederick Youngquest, rugbista, modello australiano e volto di Invictus – la fragranza della vittoria di Paco Rabanne – ha corso la Maratona di New York. Lo ha fatto insieme a Team For Kids, associazione charity che promuove le attività sportive tra i giovani d’America. Nick Youngquest sarà mentore dei cinque giovani per un anno, supportandoli nell’allenamento, dando loro consigli e accompagnandoli nel loro percorso verso la maratone del 2018.
L’avventura è cominciata esattamente un anno fa, quando Nick Youngquest corse la Maratona di New York insieme a Team For Kids. Il giorno dell’evento, Nick ha sfidato cinque influencers europei a correre insieme a lui la New York Marathon 2017. Dopo un anno di allenamenti, consigli, supporting, Nick e i 5 influencer, hanno finalmente corso la loro maratona. L’obiettivo, oltre al superamento dei propri limiti così come insegna la storia di Invictus, è stato quello di raccogliere anche quest’anno fondi per Team for Kids. Ebbene, è con orgoglio che Paco Rabanne ha comunicato di aver donato 20.000 dollari a favore dei bambini. Ai cinque ragazzi del #runinVictus Team che hanno raggiunto il traguardo resta il ricordo indelebile di un’esperienza meravigliosa e l’orgoglio di essere stati un esempio da seguire. Nick Youngquest sarà mentore dei cinque giovani per un anno, supportandoli nell’allenamento, dando loro consigli e accompagnandoli nel loro percorso verso la maratone del 2018. Seguite tutta la storia su Instagram.
La fragranza rimane iconica nel suo stile. Invictus, esteticamente seducente, forte e stimolante, per vincitori seriali. Un abbinamento tra note marine estremamente fresche e legno rassicurante e sexy per un audace gioco di freschezza e calore. Le note marine e il pompelmo si mescolano con il caldo respiro del legno guaiaco, del patchouli e dell’ambergris.