Luxury Lab Cosmetics proclamato vincitore dei Marionnaud Beauty Awards. L’azienda, distributore di marchi unici ed esclusivi caratterizzati da alta tecnologia ed efficacia, si è aggiudicata la vittoria con 2 marchi nella categoria Skincare Corpo e Skincare Naturale: Ahava, il brand esperto di bellezza dei minerali del Mar Morto e The Organic Pharmacy, il marchio organico londinese. La premiazione ha avuto luogo il 16 ottobre scorso presso il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico. I Marionnaud Beauty Awards sono riconoscimenti di grande prestigio attribuiti dalle Store Manager di tutta la rete ai prodotti che si distinguono per la qualità ed efficacia. Ahava ha ottenuto il primo premio come miglior prodotto sia nella categoria Skincare Corpo, con il best seller Liquid Dead Sea Salt, che nella categoria Skincare Naturale con il prodotto Mineral Body Lotion. Il brand ha inoltre ricevuto un importante apprezzamento anche nella categoria Hair-care, assicurandosi il terzo posto grazie a Mineral Shampoo. Nella rosa dei vincitori anche il marchio The Organic Pharmacy, premiato con il secondo posto nella categoria Skincare Naturale con il detergente Carrot Butter Cleanser. A ritirare il premio la CEO di Luxury Lab Cosmetics, Adele Schipani, che ha dichiarato: «Aver ricevuto questi premi è un risultato straordinario che conferma il nostro impegno e la nostra professionalità». All’unisono il direttore commerciale Roberto Marabese, che ha poi aggiunto: «Abbiamo vinto la sfida di proporre al mercato innovazione tecnologica consona ad un consumatore sempre più informato».