Sarà la centralissima via del Corso a Roma ad ospitare il più grande negozio Lush in Italia. L’inaugurazione è prevista per venerdì 20 ottobre e sarà accompagnata anche dalla mostra itinerante “What is that smell?”: un percorso suggestivo nel grande giardino dello store, volto a far riflettere sugli oli essenziali e il loro utilizzo nella cosmesi.
Emblema dell’innovazione e della creatività del brand, Lush Roma Corso si sviluppa su una superficie di 250mq progettata interamente nel nome della sostenibilità dove i clienti saranno I protagonisti di un’esperienza di shopping unica e senza paragoni che alternerà consultazioni personalizzate in store a rilassanti momenti di scambio e incontro en plein air. “Siamo orgogliosi di portare una ventata di profumata innovazione nella capitale e di poter regalare ai cittadini romani il nostro progetto più importante e ambizioso. – sottolinea Alessandro Andreanelli, Amministratore Delegato di Lush Italia – Il nuovo flagship rappresenta a pieno l’innovazione del brand e si fa portavoce dello spirito creativo e rivoluzionario che da anni contraddistingue Lush. Lo store è un vero e proprio tempio della multisensorialità: rivoluzionario nella struttura, vanta addirittura un ampio giardino dedicato al relax dei nostri clienti, uno spazio di scambio e di incontro dove si susseguiranno eventi, attività bene che e culturali”. Lush Roma Corso è la punta di diamante del piano di sviluppo Lush per il 2017 e si articola lungo un percorso totalmente innovativo per favorire un approccio unico, personalizzato e coinvolgente in un susseguirsi di aree dedicate ai prodotti iconici che meglio rappresentano il brand. Il viaggio multisensoriale vede come protagonista l’area dedicata all’haircare con l’introduzione di un concept volto a rivoluzionare l’approccio al cliente: Hair Demo Area, uno spazio che permetterà ai clienti di provare i trattamenti direttamente in negozio da una comoda poltrona immersa in uno spazio 100% green, a sottolineare la natura dei cosmetici freschi e fatti a mano Lush. Inoltre, nel negozio romano saranno in vendita in esclusiva mondiale i rivoluzionari oli solidi per il viso, fiore all’occhiello della ricerca e ultimo ritrovato dell’innovazione in casa Lush.