NARS Cosmetics ha scelto Roma per l’apertura del primo store in Italia. All’interno della nuova Rinascente di via del Tritone ha preso infatti vita l’essenza del make-up brand appartenente al gruppo Shiseido, fondato nel 1994 dal makeup artist François Nars.
Il counter si contraddistingue per un design elegante e lineare, dominato da superfici laccate nei colori chiave del brand: nero, bianco e rosso. Gli arredi sono funzionali ed impattanti, e consentono di esplorare il variegato mondo NARS con le sue infinite texture e varianti colore.
NARS Cosmetics è il beauty brand per le donne moderne e indipendenti e la sua filosofia è quella di celebrare l’unicità di ciascuna, incoraggiandole ad esprimere se stesse e la propria creatività attraverso lo stile, la moda e l’attitudine ad un pensiero all’avanguardia. Colori intensi, inaspettati e texture lussuose rappresentano l’essenza del marchio. Il nuovo spazio di 28 metri quadrati ospita tutte le proposte che includono best seller, collezioni in edizione limitata e prodotti disponibili in esclusiva all’interno dei monomarca. Nella boutique ultra moderna si trovano anche due make-up station dotate di ampi e confortevoli specchi con illuminazione integrata, dove tre makeup artist NARS sono a disposizione della clientela. A rendere ancora più dinamica l’area, monitor che trasmettono gli accattivanti video del brand e maxi visual di campagne scattate da François Nars.