CREMA NERA EXTREMA festeggia il suo 10° anniversario con un’edizione limitata in cui la purezza del design incontra la sensualità dello skincare: il vasetto scultura di vetro nero è racchiuso in un contenitore di lacca rossa dalle linee nitide.
Questa box – nella sfumatura iconica della Maison, il rosso 400 – simboleggia l’eleganza della donna Armani. Apice del lusso, la scatola può essere conservata e utilizzata per altri scopi. È un tributo alla bellezza potente e alla femminilità sensuale.
Crema Nera Extrema segna un ulteriore passo avanti nel campo del trattamento anti-invecchiamento grazie ai suoi ingredienti: Reviscentalis™ Complex, rigeneratore di vita, Potassio, Silicio, Magnesio, Sodio, minerali fondamentali che si trovano nelle calde acque dell’isola di Pantelleria.
Pantelleria, una natura primitiva e vulcanica ricca di benefìci rigeneranti eccezionali. Isola cara a Giorgio Armani, è nota da più di 4000 anni per la sua terra vulcanica estremamente fertile e ricca di minerali, che stimola la crescita delle piante nei suoi territori impetuosi. L’ispirazione di questa natura ricca insieme alla competenza tecnologica dei laboratori Giorgio Armani Beauty hanno dato vita alla routine premium di CREMA NERA EXTREMA.
CREMA NERA EXTREMA è un balsamo con una consistenza unica, liscia come la seta. Ricca e cremosa, diventa tutt’uno con la pelle, accarezzandola con i suoi doni. All’applicazione si comporta come un olio nutriente, lasciando il posto a un sottile velo di luce che illumina l’incarnato. La pelle è intensamente rigenerata e appare subito fresca e luminosa. Giorno dopo giorno, diventa più morbida, levigata e radiosa.