Sephora apre il primo store in Germania

Sephora punta sempre più all’internazionalità, inaugurando il suo primo negozio in terra tedesca. La catena di profumerie del gruppo LVMH si è insediata nella famosa Galeria Kaufhof di Marienplatz, a Monaco di Baviera.

“Siamo davvero fieri di poter dare il benvenuto alla Germania come 23^ nazione nella nostra area Europa e Medioriente. – sottolinea Stephan Borchert, presidente di Sephora Europa e Medio OrienteQuesta partnership tra il nostro particolare approccio al cliente e gli elevatissimi standard service-driven del gruppo Kaufhof offrirà a tutte le beauty addicted e non, un’esperienza incredibile e unica. Grazie alla filosofia di Sephora basata sul concetto del Teach, Inspire & Play, le clienti tedesche potranno approfittare di un’ampia offerta di prodotti beauty top quality con l’aiuto delle nostre advisor che non vedono l’ora di offrire loro quei suggerimenti e insegnare quei trucchi che consentono alla nostra beauty community di crescere giorno dopo giorno”.

Nella boutique è possibile scegliere tra un ventaglio di 20 brand selezionati appositamente per il mercato tedesco, molti dei quali marchi esclusivi, inclusa la propria Sephora Collection, disponibile anche online sul sito internet della galleria

Inoltre, lo store nei suoi 130 metri quadrati ripropone il concetto di “Shop in shop”, offrendo un’ampia gamma di servizi come la Gift Factory, per scegliere il colore e il modello della confezione più adatta alle proprie esigenze, e il Sephora Beauty Bar in cui i Make-Up Artist professionisti coinvolgeranno le clienti, fornendo loro preziosi consigli.

Store Sephora in Germania. Un autentico “parco a tema” dove divertirsi imparando e scoprendo tutto sul magico mondo della bellezza.

Sephora in Germania
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social