Da sabato 5 novembre Milano ospiterà il più grande negozio Lush d’Italia.
In occasione del suo diciottesimo compleanno, infatti, il brand etico britannico regala alla centralissima Piazza Duomo un salotto di benessere d’eccellenza, 200 mq nel nome della sostenibilità dove vivere un’esperienza di shopping unica e rivoluzionaria. Ispirato al design del flagship store di Oxford Street, il nuovo negozio Lush punta a trasmettere i valori tipici del marchio, ben riconoscibili nei prodotti fatti a mano, 100% vegetariani, realizzati utilizzando materie prime equosolidali e rigorosamente non testati sugli animali.
Per garantire un approccio personalizzato e altamente coinvolgente il nuovo punto vendita Lush presenterà molteplici innovazioni come l’area Skincare trasformata in un’oasi di relax, separata dal resto del negozio che favorisce una customer experience ottimale, caratterizzata anche da una musica lounge dedicata ispirata al concept delle Lush Spa internazionali. Presente nello store per la prima volta in Italia l’innovativo concept Hair Lab, uno spazio che permetterà ai clienti di provare i trattamenti haircare direttamente sul posto, da una comoda poltrona vintage. Tanti gli stimoli sensoriali da scoprire nelle aree dedicate alla raffinata collezione di profumi Gorilla Perfume, un banco interamente dedicato ai saponi al taglio e uno spazio avvolto dai colori e dai profumi delle bombe e degli spumanti da bagno. Tante anche le proposte per il Natale 2016.
Anche gli arredi, realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza, seguono la filosofia Lush, così come il pavimento in resina naturale certificata.