Limoni Beauty Lounge: apre in Sardegna un’oasi di bellezza

Limoni Beauty Lounge
View Gallery 3 Photos
Limoni Beauty Lounge
Limoni Beauty Lounge
Limoni Beauty Lounge
La nuova concezione di beauty store promosso dalle Limoni Beauty Lounge arriva a Cagliari, per regalare vere e proprie esperienze di bellezza.

LLG Leading Luxury Group continua il ciclo di aperture e amplia ulteriormente il progetto Limoni Beauty Lounge, avviato nel settembre 2014, arrivando a Cagliari con un nuovo flagship Limoni che aprirà al posto della storica insegna “Linea Bellezza”.

La nuova concezione di beauty store, in cui benessere, bellezza, servizi tailor made e design si fondono per regalare una beauty experience senza pari. Giovedì 29 settembre il punto vendita apre al pubblico con la partecipazione di un’ospite d’eccezione, la showgirl Giorgia Palmas.
Il nuovo flagship avrà al suo interno una Limoni Beauty Lounge con un’area benessere per i trattamenti: Viso e décolleté, Corpo, Nail bar, Brow bar, Pedicure, Make up e Depilazione. Accanto a questa, saranno disponibili anche due servizi esclusivi in collaborazione con i brand del Gruppo Panariello: l’Hair Styling, in partnership con Hair Studio’s, per acconciature importanti o per essere naturalmente belle ogni giorno, e il servizio di barberia, in collaborazione con Elite, che propone un nuovo modo di prendersi cura di sé, in linea con i trend del momento. Inoltre, fino a novembre, sarà attiva la Make Up School  realizzata in collaborazione con Smashbox Cosmetics.

«L’ulteriore espansione territoriale delle nostre Beauty Lounge rappresenta il raggiungimento di un obiettivo importante, possibile grazie ai successi raggiunti negli ultimi due anni», dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. «È la conseguenza diretta di un piano di sviluppo che ha dimostrato nel tempo di rispondere concretamente a una domanda di mercato cui nessuno prima di noi aveva risposto: una beauty experience completa ed esclusiva».

Nello spazio di vendita, 250 mq di superficie, accanto ai marchi beauty più conosciuti saranno sempre presenti i brand esclusivi di Atelier, vero elemento distintivo delle profumerie Limoni. Atelier è ricerca, selezione, unicità, creatività ed eleganza. I brand in esso contenuti, per cui Limoni ha l’esclusiva di vendita in Italia, sono frutto di uno scouting internazionale, relativo ai principali “bisogni aperti” della profumeria in Italia: Maison Bio, la linea di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo, dalle molteplici proprietà nutritive e dalla straordinaria efficacia e adattabilità, sviluppato dall’italiana Bioearth; Rodial, il brand londinese scelto dalle più famose star del defilé internazionale e del jet set cinematografico; Wellmaxx hyaluron, la linea tedesca anti-age formulata interamente sul principio attivo dell’acido ialuronico;  Smashbox Cosmetics, il make up americano più trendy del momento utilizzato dai volti più noti di Hollywood; The Balm, il make up delle pin-up; Alma K, un’esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario; Zao, il make up vegan e bio e Youngblood, linea make up a base di minerali.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social