NIVEA presenta il più grande rilancio della storia di NIVEA BODY

NIVEA presenta il rilancio delle sue creme corpo, che grazie a principi attivi efficaci e di alta qualità, sono in grado di soddisfare ogni esigenza della pelle, qualunque essa sia. Da sempre lo storico brand del Gruppo Beiersdorf si dedica costantemente all’aggiornamento di ingredienti e formulazioni dei suoi prodotti per venire incontro alle necessità dei consumatori.

Le creme corpo NIVEA vengono infatti rinnovate con l’introduzione di una nuova formula migliorata all’acido ialuronico 100% puro e offre un’idratazione ancora più efficace e duratura, passando da 48 a 72 ore. Anche il packaging si presenta in una versione più sostenibile, con meno plastica utilizzata – di cui il 50% riciclata – e senza sprechi grazie alla possibilità di mantenere il flacone capovolto per utilizzare la crema fino all’ultima goccia. Questo rappresenta un ulteriore tassello all’interno dell’Agenda di Sostenibilità CARE BEYOND SKIN di Beiersdorf – rivolta alle tre aree di impatto ambiente, società e consumatori – che punta a perseguire ogni anno obiettivi in linea con quelli di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite e a contribuire al raggiungimento di zero emissioni entro il 2050. La protezione del clima, infatti, è l’elemento centrale dell’approccio alla sostenibilità di Beiersdorf, che ogni giorno svolge una continua ricerca sui prodotti per lanciare innovazioni sempre più sostenibili e rispettosi del pianeta.

In occasione di questo rilancio, NIVEA organizza una tre giorni di celebrazione a Milano, per presentare al pubblico le novità della linea. Le giornate sono incentrate su #72ORENOSTOP di svago e relax, tra cui classi di yoga e pilates, massaggi con prova del prodotto, talk e dj set ogni sera, all’insegna del principio “Idrata la tua pelle, nutri le tue passioni”. Con una pelle visibilmente sana e idratata per 72 ore, NIVEA si propone di regalare alle donne una maggiore fiducia in sé stesse e più tempo da dedicare alle proprie passioni.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social