ANNA e l’annuncio che tutti stavamo aspettando

Il titolo è Vera Baddie: il primo album della rapper che negli ultimi anni ha infranto ogni record uscirà il 28 giugno. E noi non vediamo l’ora

Al momento è l’artista donna più ascoltata in Italia su tutte le piattaforme digitali, con oltre 1 miliardo e mezzo di stream totali, 17 dischi di Platino e 5 Oro. ANNA ha aperto la strada al rap femminile, ci ha stupito e ha riconfermato il suo talento e il suo status nella scena sfornando hit su hit. Solo quest’anno ha piazzato 6 brani nella top10 della classifica singoli in Italia (Fimi/Gfk) e il suo ultimo singolo 30°C – che ha segnato il record per il miglior debutto di sempre su Spotify Italia per un’artista donna solista con un brano non in gara al Festival di Sanremo – è il grande tormentone di quest’estate italiana: a livello digitale è attualmente il secondo brano più ascoltato su Spotify Italia, il terzo su Apple Music e virale su TikTok Italia (dove è il 4° brano con più creazioni sulla piattaforma).

Per questo, l’annuncio del suo primo album, è tutto ciò che stavamo aspettando. Il primo progetto ufficiale della rapper classe 2003 arriverà il 28 giugno.
Vera Baddie – come si legge dal comunicato – è un album “a cui l’artista ha lavorato negli ultimi anni, che incarna chi è Anna oggi. Una giovane donna che sa quello che vuole, determinata, indipendente e che si è spianata la strada da sola”.

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social