Continua la fortunata partnership tra Clinique e Angelina Mango. Il beauty brand sarà al fianco della cantautrice anche in occasione dell’Eurovision Song Contest 2024, dove Angelina rappresenterà l’Italia con il brano vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, La Noia.
Cresce sempre di più l’attesa e la curiosità di vedere Angelina Mango sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024, la manifestazione canora europea, quest’anno ospitata a Malmö, in Svezia. In occasione della semifinale e finale dell’evento, che si terranno il 9 e l’11 maggio, la giovane artista pop rivelazione dell’anno sarà accompagnata anche questa volta da Clinique, che curerà i suoi beauty look.
Affermatosi tra i più dinamici e di tendenza del mercato, il brand è fin dalla sua nascita capace di combinare la sua notorietà legata a un DNA dermatologico, nel rispetto di tutte le tipologie di pelle, all’abilità di creare e cavalcare trend. Basti pensare, per esempio, a Black Honey, probabilmente uno tra i più grandi ed evidenti successi beauty che TikTok abbia creato in Italia. Un prodotto nato 50 anni fa, diventato lo scorso anno virale in pochissimi mesi.
Come per il Festival di Sanremo, anche i look make-up di Angelina per l’Eurovision saranno firmati da Chantal Ciaffardini, che utilizzerà le novità super virali High Impact High-Fi Mascara, Almost Lipstick Pink Honey e i nuovi ombretti High Impact Shadow Play, lanciati da pochissimo in distribuzione.